Tre giorni dedicati al volley mercato. Prende il via oggi e andrà avanti fino a giovedì 19 luglio, al Fico Eataly World di Bologna, il volley mercato. Si tratta dell’evento che, di fatto, da il via ufficiale alla prossima stagione, con una giornata clou, quella di giovedì 19 luglio, in cui in occasione dell’evento La prima battuta, verranno resi noti i calendari, che vedranno impegnate le squadre di Superlega e di A2 a partire da ottobre prossimo per il Campionato Credem Banca 18/19.
In occasione del volley mercato verranno chiusi i tesseramenti degli atleti, ma sono in programma anche una serie di attività dedicate ai Club ai quali prenderanno parte anche i dirigenti di Volley Catania. Si tratta di eventi che approfondiscono le tematiche legate ai regolamenti di intesse, agli uffici stampa e al settore marketing.
L’evento di giovedì 19 luglio, La Prima Battuta, con la regia di Marco Carola, sarà condotto dal giornalista Rai Alessandro Antinelli e sarà la presentazione ufficiale della stagione. Sarà possibile seguirlo in diretta gratuitamente su Lega Volley Channel. Noi di Volley Catania, ve lo racconteremo attraverso i nostri social, per tenervi aggiornati su tutte le novità e per farvi conoscere anche questo lato del volley.