Sarà “Bacco, tipicità al pistacchio”, l’industria alimentare di Cesarò leader nelle produzioni a base di pistacchio, il nuovo main sponsor della Messaggerie Pallavolo Catania, affiancando l’azienda di trasporti e logistica del dottor Aurelio Valenti.
Questa mattina il presidente di Messaggerie, Natale Aiello, e l’amministratore unico di Bacco, Claudio Luca, presso la sede dell’azienda hanno concluso l’accordo di sponsorizzazione per la stagione 2017/18, rinnovabile nelle successive.
“Sono orgoglioso che un brand così prestigioso, che porta in giro per il mondo il meglio delle eccellenze siciliane in campo agroalimentare, abbia deciso di entrare a far parte della nostra famiglia – ha dichiarato il presidente Aiello – . Ringrazio Claudio Luca per l’entusiasmo con cui già nel corso della stagione appena conclusa ha seguito la nostra attività. Il fatto che aziende così rappresentative del territorio abbiano deciso di sostenere il nostro percorso è per noi la conferma che ci stiamo muovendo nella giusta direzione. Adesso avanti con la programmazione della nuova stagione”.
“Seguo la pallavolo da sempre – ha proseguito Claudio Luca -. Catania è una città che ha fatto la storia della pallavolo, che grazie all’impresa della società del presidente Aiello ha riscoperto l’entusiasmo per questo sport: ho ancora negli occhi lo spettacolo dei 2500 spettatori di gara uno contro il Taviano al Palazzetto. In una logica aziendale, sposare un sport che trasmette valori così positivi rappresenta una opportunità, quella di accrescere il valore del nostro brand attraverso un veicolo di promozione pulito, bello, spettacolare, come il volley”.