E’ la Pag Volley Taviano  l’avversaria che Messaggerie incontrerà nella finale play off per la promozione in A2. La notizia è arrivata ieri, in tarda serata, alla fine della sfida con l’Ottaviano.

Il match di sabato alle h. 18:30 al Palazzetto di Piazza Spedini, sarà dunque una sfida tra Sicilia e Puglia. In palio una posta altissima, la promozione in A2.

“Dopo due settimane di attesa finalmente conosciamo il nome della nostra avversaria.” Sono le parole del presidente Natale Aiello, impegnato in questi giorni ad organizzare ogni dettaglio di questo big match per il quale ha una certezza: “Il sostegno del pubblico sabato sarà determinante e quello a cui assisteranno i catanesi sarà un vero e proprio spettacolo.”

E il sostegno del pubblico in questi giorni è già una certezza, perché appassionati del mondo della pallavolo e non stanno facendo sentire la loro vicinanza ai 12 guerrieri rossazzurri e a tutta la Società, usando ogni mezzo. Il suggerimento del presidente Aiello: “Per quanti vorranno assistere dal vivo al match, sabato sarà bene arrivare al Palazzetto un po’ in anticipo rispetto all’orario di inizio della partita.”

Pag Volley Taviano, dicevamo, un nome atteso dal giorno in cui per Messaggerie Volley è arrivata la notizia di passare direttamente alle finali. Così il vice presidente Luigi Pulvirenti: “Tutte le formazioni erano forti, erano tutte attrezzate per questo passo. Adesso massimo rispetto al Taviano, ma noi siamo Catania e non ci faremo trovare impreparati.” 



Mancano dunque ancora due sessioni di allenamento e Mister Rigano oggi e domani alzerà il ritmo in campo e con i suoi avrà modo di guardare anche le partite disputate fino ad adesso dalla squadra avversaria e già passate al metal detector dagli scout men di Messaggerie. “Il Taviano era la squadra che avevamo pensato di incontrare fin dall’inizio – spiega Rigano – noi siamo pronti, ci alleneremo per arrivare carichi all’appuntamento di sabato.”

NB: I colleghi sono invitati ad inviare richiesta di accredito all’indirizzo karmacommunicationct@gmail.com. 

NB2: Per quanti facessero richiesta, all’indirizzo karmacommunicationct@gmail.com, nella giornata di domenica 28 maggio, saremo in grado di fornire un tappeto di immagini del match per realizzare servizi video.