Messaggerie Bacco Volley Catania e Ecogruppo Italia, l’azienda catanese leader nel settore della certificazione internazionale delle produzioni ecosostenibili.
E’ ufficiale il matrimonio tra la squadra del presidente Natale Aiello e l’azienda guidata da Angelo Maugeri, che ha deciso di sposare e sostenere il progetto sportivo e sociale perseguito dalla Società catanese.
Per il presidente Aiello: “Con Ecogruppo condividiamo i valori a cominciare dal grande rispetto per l’ambiente e dal principio di trasparenza, obiettivo quest’ultimo su cui l’azienda catanese ha deciso di puntare per espandersi a livello internazionale. Sono certo che il loro supporto non sarà unicamente economico, ma si tratterà di un sostegno reale per i progetti che porteremo avanti con il territorio e che considero ormai un punto di forza di Messaggerie Bacco”.
Idee chiare anche per Maugeri, l’amministratore delegato di Ecogruppo Italia: “Ecogruppo è una azienda che ha deciso di sostenere lo sport catanese di grande tradizione, che in maniera sbagliata viene definito minore rispetto al calcio, quando nella nostra città ha sempre portato grandi risultati. Non spetta a me ricordare cosa ha significato la pallavolo per i catanesi. Adesso, grazie a Messaggerie Bacco, si torna a respirare l’aria della serie A, in uno sport che trasmette valori positivi e messaggi di grande sportività. Ma non è solo per questo motivo che Ecogruppo ha deciso di sostenere la società del presidente Aiello: è l’attività a a livello giovanile, sociale e di avviamento allo sport, anche a vantaggio dei bambini che vivono in quartieri a rischio, ad avermi definitivamente convinto, perché si tratta dell’impegno vero, genuino, e più importante per chi fa sport”.