Dopo il riposo Etnapolis Catania torna in campo, questa volta ad Acicastello dove si confronterà con la capolista “Farm. Dr. Leben Acicastello” sabato 15 febbraio alle ore 18.00 (presso la Palestra della Scuola Falcone – Ficarazzi).
Sono state settimane intenso di lavoro, non solo dal punto di vista fisico ma anche e sopratutto dal punto di vista mentale. I rossazzurri durante il girone di andata hanno fatto dei notevoli miglioramenti, sono cresciuti molto e ne hanno dato prova concretamente soprattutto durante le ultime partite.
Ciò che conta non è il risultato, come più volte è stato sottolineato, ma la crescita della squadra seconda una progettualità che giorno dopo giorno si cerca di tessere. Una crescita che si sta avendo e che sicuramente porterà i giovani ragazzi di mister Giuffrida a gioire dei propri miglioramenti.
“Siamo pronti per questa partita – afferma il mister Davide Giuffrida – una partita che sarà sicuramente super stimolante contro la prima in classifica. Unica nota negativa, purtroppo, l’infortunio di Simone Sulfaro a causa di una distorsione alla caviglia. Sulfaro non sarà così nelle migliori condizioni sabato, anche se stiamo cercando di recuperarlo al meglio”.
“Stiamo lavorando bene ed in fiducia con i ragazzi – conclude il mister Giuffrida – e naturalmente giocheremo a briglie sciolte sperando in un’ottima prestazione”.