Nella famiglia Elios Messaggerie Catania, già da qualche tempo, è arrivato un nuovo fornitore ufficiale. I nostri giocatori infatti, grazie all’accordo stipulato con Farmabarocco, l’azienda siciliana (Donnalucata – Scicli) che si occupa di medicina integrata, hanno a disposizione dei prodotti di alta qualità che sono indicati per la prevenzione, la cura e il benessere dell’atleta. Un accordo che non è una semplice sponsorizzazione, ma la conquista di un altro supporter, con la presenza dei responsabili dell’azienda alle nostre partite.
“Ancora una volta – afferma il presidente Natale Aiello – abbiamo raggiunto un obiettivo doppio. Da un lato abbiamo stretto un accordo con un’azienda siciliana giovane, leader del settore, che ci dà un sostegno e che possiamo raccontare attraverso i nostri canali, facendola conoscere sempre meglio, dall’altro abbiamo guadagnato dei veri supporter che, nei valori della pallavolo si riconoscono totalmente”.
“Seguiamo gli sportivi da sempre – spiega Pierluigi Rosa, responsabile marketing e sviluppo dell’azienda – in questo caso ci è piaciuta l’idea di essere accanto ad una squadra in cui i valori di forza, complicità, sostegno, sono gli stessi che noi perseguiamo fin dalla nostra fondazione”. La scelta poi di una squadra catanese non è caduta a caso: “Nel nostro nome la parola Barocco fa riferimento alla rinascita che questa parte della Sicilia ha fatto dopo il disastroso terremoto del 1693, quando questo stile architettonico ha segnato la ricostruzione. Catania è la città più importante del Sud Est Sicilia e dunque per noi il passaggio fino alla partnership con Volley Catania è stato automatico”.
I prodotti a disposizione degli atleti rossazzurri sono due, Curcumina Sol 185 e Rapha Myr, con azioni antinfiammatorie e antiossidanti e a somministrarli è la nutrizionista della squadra, la dottoressa Roberta Garozzo, che ha sposato il progetto fin dall’inizio.