O dentro o fuori. Non ci sono opzioni per i rossazzurri di Elios Messaggerie Catania che, domani, mercoledì 10 aprile alle ore 20:30, dovranno mettere in campo una prestazione a dir poco brillante, per riuscire a vincere Gara 2 degli ottavi dei PlayOff A2 Credem Banca 18/19, contro Menghi Shoes Macerata e riportare i marchigiani in terra di Sicilia, per la decisiva e ultima Gara 3 degli ottavi.
Dopo la sconfitta di venerdì scorso, per capitan Finoli e compagni è iniziato un pellegrinaggio tra i palazzetti dello sport catanesi, per potersi allenare nonostante la chiusura domenicale delle palestre comunali. I rossazzurri si sono allenati al PalaSpedini, alla palestra Milicia di Misterbianco ed infine sono tornati al PalaCatania con un obiettivo ben chiaro, come racconta coach Mauro Puleo: “Ci siamo confrontati, come facciamo sempre e non c’è alcuna intenzione di mollare, domani giocheremo al massimo delle nostre possibilità”.
Una vittoria, domani, riporterebbe i rossazzurri a giocare una eventuale bella tra le mura del PalaCatania, e rifarsi in casa della sconfitta di venerdì scorso, per ambire ai quarti e continuare la corsa, una sconfitta invece determinerebbe l’automatica qualificazione nella nuova serie A3.
La partita sarà in diretta streaming su Lega Volley Channel, canale ufficiale delle Lega Pallavolo Serie A.
Mariangela Di Stefano
Ufficio Stampa Elios Messaggerie Catania
Ph Mimmo Lazzarino