Dai campi della serie C continuano ad arrivare soddisfazioni per mister Adriano Balsamo, il suo secondo Salvo Balsamo, e per tutta la società. Ieri i Guerrieri del Volley Catania hanno vinto 3-1 sul campo dell’Agira.
“E’ stata una vittoria straordinaria – commenta mister Balsamo – che ancora una volta conferma la grande grinta di questi ragazzi”. Ieri le giovanili rossazzurre hanno dato grande prova di maturità, quando in campo mancavano alcuni dei capisaldi della squadra. Assenti infatti Stefano Chillemi (in pausa per il fermo della prima squadra), Speziale e Zumbo (il primo a causa di un’influenza, il secondo per infortunio), ma coach Balsamo ha avuto a disposizione il resto della rosa che ha fatto ruotare al completo.
“Sono stati davvero bravi – ha aggiunto il mister – soprattutto se consideriamo che in alcuni momenti avevamo 4 2001 in campo, che si sono ritrovati a fronteggiare dei giocatori che nella loro storia agonistica hanno avuto diverse esperienze in Campionati Nazionali. I nostri giovani stanno crescendo e possono essere già considerati delle piccole promesse della pallavolo siciliana”.