È con immenso piacere che annunciamo l’ingresso in società del professor Nicky Lo Bianco, nuovo direttore generale di Messaggerie Volley.
Nicky Lo Bianco è uno dei nomi che ha fatto la storia della pallavolo catanese e italiana: allenatore dell’Acqua Pozzillo e poi della Terme Acireale Catania, con le quali ha raggiunto la semifinale scudetto e la qualificazione in Coppa Cev; direttore generale e poi allenatore della TNT Traco in serie A1; secondo allenatore della nazionale maschile di pallavolo alle Olimpiadi di Seul, e tante altre cose.
Per molti anni dirigente impegnato negli enti pubblici, Lo Bianco ha accettato con entusiasmo la proposta del presidente Aiello e del vice Pulvirenti (nella foto insieme a Lo Bianco): “Ho incontrato dei dirigenti giovani, perbene e appassionati, in una realtà che può sicuramente riportare Catania al vertice della pallavolo. Dallo sport ho ricevuto più di quanto abbia dato – le prime parole di Lo Bianco nella nuova veste di dg – ed oggi mi sembra giusto mettere il mio impegno al servizio di un progetto sportivo e sociale serio. Catania ha cultura del Volley, per questo può tornare ad essere uno dei centri di riferimento. Lavoreremo per riportarla in alto e per riportare i bambini a praticare in massa questo nostro meraviglioso sport”.