Natale è ormai alle porte ed è pronto ad investire anche il PalaCatania, con i suoi colori e le sue atmosfere, e se si parla di colori, ai canonici rosso e azzurro si va ad unire quello verde del pistacchio.
In occasione della partita di domenica 16 dicembre, che vedrà impegnati i rossazzurri alle 16:00 contro Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania, sarà infatti possibile acquistare il Panbacco con un design esclusivo con i colori di Elios Messaggerie Catania.
Alla vigilia delle festività natalizie l’arrivo del famoso e ricercato panettone al pistacchio, sancisce il rinnovo della collaborazione tra Volley Catania e Bacco, tipicità al pistacchio, l’industria alimentare di Cesarò leader nelle produzioni a base di pistacchio.
Il Panbacco con la fascia rossazzurra, sarà disponibile, in esclusiva, domenica 16 dicembre al bar del PalaCatania, al prezzo di 12,90 euro. Sarà possibile acquistarlo, tutti i giorni, alla palestra Actea di piazza Ignazio Roberto 1/C.
Per colorare di rossoazzurro e verde pistacchio il vostro Natale non vi resta che acquistare il PanBacco, in questo modo sosterrete il percorso dei giocatori di Volley Catania nel campionato Credem Banca 18/19.