Scatta e vinci

Regolamento Contest Volley Catania

In occasione delle partite casalinghe di Volley Catania scatta una foto che immortali la tua passione per la pallavolo e postala su Instagram e Facebook con gli hashtag #eliosmessaggerie, taggando @volleycatania.

INTRODUZIONE
La Volley Catania, propone un contest fotografico rivolto agli utenti in possesso di un account Instagram e/o Facebook per coinvolgerli durante le partite dell’Elios Messaggerie Catania Team – Lega Serie A Credem Banca.

TEMA

Gli utenti sono invitati a postare una foto che racconti le emozioni trasmesse loro dalla pallavolo, durante ogni match casalingo.

Il contest, di partita in partita, premierà 2 tifosi (un per Facebook e uno per Instagram) che avranno pubblicato la foto ritenuta più coinvolgente ed emozionante secondo i criteri sotto indicati.

Le foto possono ritrarre qualsiasi momento caratteristico del match dal punto di vista dello spettatore e possono racchiudere diversi soggetti oltre a chi partecipa al contest, dal selfie alle foto di gruppo.

Alcuni esempi:

  • l’attesa trepidante in fila al botteghino per acquistare un biglietto
  • la gioia per il risultato finale
  • l’attesa dei propri beniamini nel post la partita
  • la foto con la propria famiglia al PalaCatania
  • etc.

Il tema potrà essere rappresentato dai partecipanti nelle maniere ritenute loro più consone e personali, ma non saranno ammessi materiali indecorosi, osceni, con contenuti violenti, offensivi, contrari al comune senso del pudore o comunque non in linea con lo spirito dell’iniziativa. Tali materiali inoltre, potranno essere segnalati agli amministratori degli stessi social network.

L’Iniziativa è gratuita, per partecipare è sufficiente seguire le indicazioni sotto riportate.

PREMIO

Gli autori degli scatti con più like nei due social, saranno premiati con un biglietti omaggio cadauno per la partita casalinga successiva ed una riduzione del 50% sul costo del biglietto dell’amico che porteranno con se (1 biglietto omaggio + 1 biglietto ridotto al 50%).

Di settimana in settimana, verrà inoltre scelto un vincitore speciale, autore della foto che, ad insindacabile giudizio della società, avrà realizzato lo scatto che più rappresenta lo spirito della pallavolo. Il vincitore sarà svelato alla partita successiva e il premio potrà essere consegnato solo se l’autore sarà in presente, in caso contrario si passerà ad un altro vincitore presente al match.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

L’Iniziativa è aperta a tutte le persone fisiche residenti o domiciliate in Italia.

Gli utenti dovranno:

  • diventare amici di Volley Catania, attraverso la sottoscrizione dell’apposito form sulla home page del sito www.volleycatania.it
  • mettere un like sulle pagine Instagram e Facebook 
  • postare sul proprio account Instagram e/o Facebook lo scatto corredato dell’hashtag del contest #eliosmessaggerie ed il tag all’account Volley Catania (@volleycatania), 

Le tre azioni sopra, se NON compiute, contribuiscono all’esclusione dal contest. 

Tutti gli hashtag ritenuti idonei dall’utente, oltre a quelli sopra menzionati, potranno essere utilizzati, benchè coerenti con l’iniziativa.

 

PERIODO
Verranno considerati ai fini del contest gli scatti che verranno pubblicati su Instagram e Facebook, completi di hashtag e tag sopra indicati, da un’ora prima dell’inizio della gara casalinga ad un’ora dopo la conclusione del match.

I vincitori saranno selezionati entro il giovedì ore 23:59 della settimana successiva al match casalingo e ne verrà data comunicazione tramite i canali veicolo dell’iniziativa.

 

VEICOLO DELL’INIZIATIVA

Account Instagram e/o Facebook di ciascun utente attraverso la preventiva sottoscrizione del form “Diventa amico di Volley Catania” sul sito internet www.volleycatania.it corredato dai like sulle nostre pagine.

Volley Catania si riserva il diritto di pubblicare sul proprio account Instagram ufficiale @volleycatania e sulla sua Pagina Facebook ufficiale Volley Catania una raccolta con gli scatti più belli realizzati durante il contest in un album appositamente creato, in modo da diffondere e pubblicizzare la gara creativa tra i propri utenti ed invitare gli stessi a partecipare.

 

CONDIZIONI GENERALI

I post pubblicati da ogni utente dovranno essere originali e realizzati dall’utente stesso; partecipando all’iniziativa e pubblicando il materiale, ogni utente dichiara di aver letto il presente regolamento, detenere il pieno possesso dei diritti sui contenuti inviati e che le stesse immagini non ledono diritti di terzi, nonché di acconsentire alla cessione dei diritti al promotore per la pubblicazione del contenuto inviato sui propri account social e per l’uso dello stesso ai fini della promozione e veicolazione della presente iniziativa.

Volley Catania non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, il collegamento internet che possa impedire ad un concorrente di accedere all’iniziativa.

 

SELEZIONE DEI VINCITORI

Tutti i contenuti pervenuti nel periodo di riferimento secondo le modalità sopra specificate e rispondenti ai requisiti richiesti, verranno sottoposti al giudizio dei like ottenuti, per rendere la decisione inappellabile.

I vincitori saranno contattati dagli organizzatori entro il venerdì della settimana successiva alla gara casalinga tramite l’indirizzo email rilasciato in fase di iscrizione sul form del sito internet www.volleycatania.it alla sezione “Diventa Amico di volley Catania”. Essi saranno tenuti a rispondere alla notifica della vincita entro 24 ore dall’invio della stessa, indicando il proprio nome e cognome, domicilio e/o residenza, data di nascita e le medesime informazioni per l’amico che fruirà dello sconto sull’acquisto del secondo biglietto; tutto ciò al fine di consentire allo staff la sottoscrizione degli accrediti al prossimo match casalingo. 

In caso di mancata risposta entro i termini indicati, lo staff potrà selezionare un vincitore di riserva.

L’annuncio ufficiale del vincitore attraverso i canali di comunicazione degli organizzatori avverrà solo dopo avvenuto contatto diretto con gli stessi.

Durante le competizioni casalinghe della Elios Messaggerie Volley Catania verranno riservati dei premi speciali alle foto ritenute più significative dallo Staff e verranno consegnati durante le successive gare casalinghe.

 

DICHIARAZIONI E GARANZIE

Partecipando all’iniziativa, i partecipanti accettano incondizionatamente il presente regolamento.

Con la partecipazione, i mittenti dei contenuti dichiarano e garantiscono di essere titolari esclusivi e legittimi di tutti i diritti di autore, di sfruttamento (anche economico) e di riproduzione dei contenuti inviati, manlevando e mantenendo indenni gli organizzatori da qualsiasi pretesa e/o azione di terzi e saranno tenuti a risarcire gli organizzatori da qualsiasi conseguenza pregiudizievole che dovesse subire in conseguenza della violazione di quanto dichiarato, ivi incluse eventuali spese legali anche di carattere stragiudiziale.

Con la partecipazione, gli autori delle eventuali immagini pubblicate dichiarano che le persone ritratte nelle immagini hanno dato il loro consenso alla partecipazione delle immagini che li ritraggono nell’ambito della presente iniziativa e alla successiva eventuale pubblicazione da parte degli organizzatori.

Gli organizzatori non saranno dunque responsabili per eventuali pretese e/o azioni di terzi tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, richieste di risarcimento o lamentele per violazione di diritti d’autore e/o d’immagine e per danni relativi al contenuto dei video.

 

CONCESSIONI E IMPEGNI

I partecipanti:

  • attestano di essere unici autori dei contenuti inviati;
  • attestano che i contenuti inviati non contengono materiale discriminante per sesso, etnia e religione;
  • attestano che eventuali persone presenti nelle immagini inviate hanno dato il loro consenso alla partecipazione delle immagini che li ritraggono all’iniziativa in argomento e alla successiva eventuale pubblicazione da parte degli organizzatori.

Con il presente regolamento, la Volley Catania non assume alcun obbligo alla pubblicazione dei contenuti dei partecipanti.

 

PRIVACY

Aderendo alla presente iniziativa, i partecipanti acconsentono che i dati personali forniti a Siportal e Volley Catania, in relazione alla partecipazione all’iniziativa stess,a siano trattati ai sensi del D. Lgs. 196/2003, ferma restando in ogni caso per i partecipanti la facoltà di poter esercitare i diritti di cui all’art. 7 della predetta legge.

 

DISPOSIZIONI GENERALI

Volley Catania si riserva il diritto di modificare e/o abolire in ogni momento le condizioni e le procedure aventi oggetto la presente iniziativa prima della data di sua conclusione e non si assume responsabilità per qualsiasi problema o circostanza che possa inibire lo svolgimento o la partecipazione alla presente iniziativa. In tal caso si provvederà a darne adeguata comunicazione attraverso i propri canali ufficiali.