Si chiama Scatta e vinci ed è il contest fotografico di Elios Messaggerie Catania rivolto agli spettatori del PalaCatania. In palio biglietti gratuiti e un premio speciale.
Il contest, avrà luogo al PalaCatania, in occasione delle partite casalinghe di Volley Catania, ai quali è chiesto di condividere lo spettacolo del volley, attraverso i propri scatti pubblicati su Instagram e Facebook.
Per partecipare sono necessari alcuni semplici passaggi:
- diventare amici di Volley Catania, attraverso la sottoscrizione dell’apposito form sulla home page del sito
- mettere un like sulle pagine Instagram e Facebook
- postare sul proprio account Instagram e/o Facebook lo scatto corredato dell’hashtag del contest #eliosmessaggerie ed il tag all’account Volley Catania (@volleycatania),
Gli autori degli scatti con più like pubblicati sui due social, saranno premiati con un biglietto omaggio cadauno per la partita casalinga successiva ed una riduzione del 50% sul costo del biglietto dell’amico che porteranno con sé (1 biglietto omaggio + 1 biglietto ridotto al 50%).
Di settimana in settimana, verrà inoltre scelto un vincitore speciale, autore della foto che, ad insindacabile giudizio della società, avrà realizzato lo scatto che più rappresenta lo spirito della pallavolo. Il vincitore sarà svelato alla partita successiva e il premio potrà essere consegnato solo se l’autore sarà in presente, in caso contrario si passerà ad un altro vincitore presente al match.
Non vi resta che giocare con Volley Catania!
Qui il regolamento completo