CATANIA – Aria di novità per Volley Catania, che ha siglato un accordo con il polo commerciale di Etnapolis, che diventa così title sponsor della squadra di pallavolo rossazzurra che da oggi giocherà nel campionato serie B con il nome “Etnapolis Catania”.

Una partnership che si rinnova per il secondo anno consecutivo, ma che per questa nuova stagione sportiva, vede il Centro commerciale di Belpasso ancora più vicino a Volley Catania, diventando title sponsor.

Soddisfatto il presidente Volley Catania, Natale Aiello, che ha così commentato: “Sono orgoglioso per questa partnership che si rinnova per il secondo anno consecutivo e che in questo Campionato di serie B vedrà Etnapolis al fianco del nostro progetto sportivo. Etnapolis da anni mostra un’attenzione costante alle nostre iniziative, condividendone valori, principi e progetti – conclude il Presidente Aiello – e sono certo che questo accordo rafforzerà il sodalizio di Catania Volley al mondo Etnapolis in uno sport, quello della pallavolo, basato sui principi di lealtà, rispetto e spirito di gruppo”.

“Siamo felici di consolidare il rapporto con il Volley Catania – dichiara Federico Acunto, Direttore di Etnapolis  – ovvero con una società che è da sempre impegnata e sensibile allo sviluppo di giovani talenti,  rispecchiando tutti quei valori cari anche al Centro Commerciale Etnapolis”. “Ci auguriamo – conclude  Acunto – che il rapporto sia lungo, proficuo e ricco di soddisfazioni”.