I ragazzi dell’Under 18 incassano un successo dietro l’altro e le due squadre, quella del gruppo A, allenata da Alessandro Giuffrida, e quella del gruppo B, allenata da Adriano Balsamo e dal professore Salvo Balsamo, hanno chiuso la prima fase del campionato Under 18, entrambe, con un primo posto in classifica.
I Guerrieri, che si allenano quotidianamente alla palestra della scuola Pitagora di Misterbianco, consegnano alla Società una certezza da celebrare: le giovanili del Volley Catania sono un vivaio importante non solo per la pallavolo rossazzurra, ma per tutto il territorio siciliano. E’ di ieri l’ultimo successo, quello nel gruppo B che ha battuto la Gupe 3-1 e che ha confermato il primato nel girone.
Ma le buone notizie non riguardano solo la Under 18. In Serie C è già iniziato il girone di ritorno, con una vittoria contro l’Augusta, in attesa dell’incontro di sabato a Nicosia.
Successi anche per la Under 20, con la squadra allenata da mister Balsamo, in vista di uno scontro importantissimo, quello della prossima settimana in casa Gupe. Entrambe le squadre sono attualmente a punteggio pieno.