CATANIA – Ci siamo. Seconda trasferta consecutiva per i ragazzi di Etnapolis Catania, che domani, 23 novembre, alle ore 18.00 incontreranno la squadra  Mam Provenzano Partinico Palermo, a Partinico. 

Etnapolis Catania ha tanto da dimostrare e a dirlo è proprio il Mister, Davide Giuffrida: “Questa settimana abbiamo lavorato tanto, anche se purtroppo abbiamo avuto qualche rallentamento a causa dell’infortunio di Guadagnino, che ha accusato un problema al ginocchio, e Nuncibello che, purtroppo, è stato poco bene. Si sono allenati per la prima volta proprio ieri.  Tuttavia abbiamo lavorato molto sull’aspetto tattico e grazie ad uno studio minuzioso abbiamo migliorato alcune tecniche”.

“Spero che i ragazzi continuino il loro percorso di crescita. Il loro percorso sta progredendo verso l’alto, ed anche se a piccoli passi stiamo andando sempre meglio”.

“Domani a Partinico giocheremo contro una squadra di tutto rispetto, che annovera dei giocatori navigati e bravi. Noi siamo pronti. Mi auguro di vedere – conclude Giuffrida –  una squadra determinata, anche perché i progressi ci sono sia dal punto di vista tecnico, sia dal punto di vista mentale”.