Mancano davvero poche ore al secondo appuntamento in casa per Volley Catania che oggi, sabato 9 novembre, alle ore 18.00 affronterà presso il Pala Spedini di Catania, la squadra Vitamì Barcellona Messina.
Una squadra giovane, reduce da una vittoria su tre giornate di campionato di Serie b, che vede nella formazione anche il catanese Carmelo Mazza. I rossazzurri cercano i primi punti, visto le sconfitte delle partite precedenti e scenderanno in campo probabilmente con una formazione rimaneggiata, a causa delle possibili assenze di Franco Toselli e Simone Nicosia.
Sarà un incontro non facile ma i nostri ragazzi hanno appena concluso una settimana di duro lavoro, impegno e anche riflessione.
“Siamo carichi e fiduciosi – commenta il mister di Volley Catania Davide Giuffrida – per la partita di oggi. Durante la settimana, dopo la sconfitta contro il Vibo Valentia, ho avuto modo di parlare con la squadra del percorso fatto fino ad oggi. Accettiamo ciò che è stato e con fiducia guardiamo avanti in questo Campionato con una verve che sicuramente sarà diversa a partire da questa partita”.